1 commenti di panter
6/1/2008 - Paolo GL Ferrara risponde a panter
credo tu e marotta non capiate un cazzo di architettura: storia non lineare, gropius purista...? ma quali cazzate dite: Gropius e Mies provengono dall'espressionismo e in libeskind non c'è proprio alcun riferimento a Le Corbusier...o avete il prosciutto sugli occhi: (le corbusier si che era un purista!!!!!!!!!!!9 lo diceva lui!!!!!) sentite il mio consiglio: cambiate mestiere, ciao panter:
Sono molte le cose di cui non capisco un cazzo. Avermene messa in evidenza un'altra è, da parte sua, opera meritoria. Grazie.
Una sola domanda: che intende per espressionismo? che intende per purismo? che intende per storia non lineare?
La invito a scrivere un dettagliato articolo che spieghi ai lettori il motivo per cui Marotta ed io dovremmo cambiare mestiere. Probabilmente, dall'alto della sua capacità critica, riuscirà a convincermi di doverlo fare...
Attendo impaziente e, per favore, con nome e cognome. O si vergogna anche di esporsi pubblicamente...?
[Torna indietro]
Commento 5890 di panter
del 06/01/2008
relativo all'articolo Il Libeskind di Antonello Marotta: architettura qu
di Paolo G.L. Ferrara
credo tu e marotta non capiate un cazzo di architettura: storia non lineare, gropius purista...? ma quali cazzate dite: Gropius e Mies provengono dall'espressionismo e in libeskind non c' proprio alcun riferimento a Le Corbusier...o avete il prosciutto sugli occhi: (le corbusier si che era un purista!!!!!!!!!!!9 lo diceva lui!!!!!) sentite il mio consiglio: cambiate mestiere, ciao panter: